Valentina Vignali da capogiro, coperta solo dall’asciugamano: si intravede tutto – FOTO

Valentina Vignali fa girare la testa ai suoi followers con un nuovo scatto bollente: la cestista è coperta soltanto dall’asciugamano.

Valentina Vignali solo asciugamano
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

Tra le sportive d’Italia più famose, è impossibile non citare la fantastica Valentina Vignali. La nativa di Rimini è una giocatrice di pallacanestro: il basket è indubbiamente il suo grande amore. Dotata di grande fascino e di una bellezza senza limiti, l’emiliana è poi diventata nel corso degli anni anche modella, testimonial ed influencer.

La Vignali usa Instagram a suo piacimento e ha un potete magnifico: riesce sempre a lasciare il segno, divertendosi con fotografie piccanti, maliziose ed esplosive. Questo pomeriggio, la 30enne ha pubblicato un’immagine in cui indossa soltanto l’accappatoio.

Valentina Vignali coperta solo dall’accappatoio: pazzesca

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina sta viaggiando in questo periodo con grande continuità. Dopo aver trascorso alcuni giorni nella fantastica America, girovagando tra Los Angeles, Las Vegas e tutte le altre incredibili mete della costa Ovest, la cestista è rientrata in Italia ma non per restare a casa. Da qualche giorno, infatti, si trova in un meraviglioso resort sulle sponde del Lago di Garda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis: “Ma cosa sei!”, il vestitino è cortissimo, lato B scultoreo – FOTO

Direttamente dalla straordinaria struttura ricettiva, la giocatrice di pallacanestro sta regalando al web delle vere e proprie perle. In bikini la ragazza è sempre una bomba sexy: il suo fisico da urlo non ha praticamente punti deboli. In questa giornata di metà maggio, la Vignali si è presentata invece con una fotografia su Instagram in cui è coperta solamente dall’asciugamano. Si intravede praticamente ogni cosa: le sue gambe spaziali, in particolare, sono tutte scoperte. Si intravede anche qualcosina in più: lo scatto rovente sta veramente mandando fuori di testa tutti i followers.