“Il caldo è esploso ed anche il reggiseno”, Maddalena Corvaglia fa vedere tutto! FOTO

L’ultimo post è davvero esplosivo, “che bombe Maddalena Corvaglia”, i consigli di forma in questo modo sono sicuramente maggiormente ben accetti

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Una delle veline da sempre più amata è senza ombra di dubbio Maddalena Corvaglia, una personalità solare che coinvolge tutti i suoi ammiratori che tuttavia spesso sa prendere anche per la gola! Il post di oggi può rientrare in questo caso, le foto con cui la Corvaglia si è mostrata sono da attacco cardiaco, il reggiseno sembra non reggere ed essere sul punto di strabordare, una foto così non la si vedeva da tempo.

Maddalena Corvaglia ha bloccato il web, seno super esplosivo , “Il caldo è proprio arrivato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

La velina bionda per antonomasia tiene ancora il livello con le sue colleghe più giovani, anzi a dire il vero le batte alla grande, i suoi ammiratori sono pazzi di lei e per ringraziare ogni tanto Maddalena Corvaglia si mostra in tutto il suo splendore e anche di più.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, FOTO bollente in auto: fuori il davanzale con una scollatura estrema

Si stanno sicuramente alzando le temperature, cosi come scritto da lei nel suo post, molta della colpa però è sicuramente la sua, il costume indossato è sul punto di esplodere.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera: ” Il topless è irresistibile”, post al limite della censura- FOTO

Seguiremo in tanti le sue regole questa estate, la speranza è quella di riuscire ad ottenere anche solo parte dei suoi risultati, un traguardo che sarebbe comunque considerevole, per ora tuttavia siamo lieti anche di goderci i suoi, anche se alcuni avranno avuto bisogno dei getti di acqua fredda non per riattivare la circolazione, così come consigliato da Maddy, ma piuttosto per raffreddare i bollenti spiriti dovuti al post!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.