Justine Mattera: ” Il topless è irresistibile”, post al limite della censura- FOTO

Super sportiva e super sexy, Justine Mattera vuole essere irresistibile per sempre e sembra proprio essere sulla via giusta!

Justine Mattera
Justine Mattera (Foto Instagram)

Ormai possiamo quasi appurare che lo sport è la chiave per una bellezza duratura, a dimostrarlo sono le tante sportive che con l’avanzare dell’età non portano comunque addosso i segni del tempo, in questo “sport” Justine Mattera è sicuramente una campionessa, la VIP che sempre ama mettersi in mostra con addosso il minimo indispensabile nell’ultima foto ha deciso di fare a meno anche di questo regalando un immensa gioia ai suoi sostenitori.

“Senza niente addosso sei ancora meglio”, Justine Mattera infiamma il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Difficile vederla estremamente coperta se non quando si allena, questa volta tuttavia Justine Mattera ha dato il meglio di se, “Si può essere splendidi a trent’anni, affascinanti a quarant’anni, e irresistibili per il resto della tua vita.” Queste le sue parole ed il mantra sembra cucirsi perfettamente addosso a lei.

Potrebbe interessarti anche >>> Giusy Meloni, “addio Diletta Leotta, sei 10 volte meglio” scatto da brividi! FOTO

Lei è sempre in movimento e questo sicuramente è un fattore determinante, a 51 anni è amata da tutte le età, questo perché la sua bellezza non sembra avere una data di scadenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Lewin fa impazzire il mondo intero! scatti bollenti per la model fitness del momento-FOTO

Le sue provocazioni social non sappiamo se hanno l’effetto che lei desidera, quel che è certo è che un grande effetto lo fanno e come sui suoi followers che aumentano sempre di più e che rispondono ad ogni suo post sempre più gioiosi.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.