Wanda Nara, FOTO bollente in auto: fuori il davanzale con una scollatura estrema

Wanda Nara continua a stregare i followers con scatti scottanti: questa sera la showgirl ha pubblicato un’immagine in cui sfodera una scollatura da sogno.

Wanda Nara è una delle donne più popolari al mondo. La showgirl argentina è legata al mondo del calcio: dopo il matrimonio con Maxi Lopez, la nativa di Buenos Aires si è sposata con Mauro Icardi. La classe 1986 è diventata anche procuratrice di Maurito: il presunto tradimento del bomber del Paris Saint Germain ha scatenato una soap opera nel corso dello scorso autunno.

Wanda Nara scollatura estrema
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara)

Wanda, tra delusioni in amore e giornate lavorative intense (nello sponsorizzare la sua linea di cosmetici e nel realizzare shooting incredibili), trova comunque sempre il tempo per pubblicare tantissimi contenuti sul web. Instagram accoglie sempre i suoi scatti infuocati: quest’oggi l’argentina si è presentata con una scollatura estrema.

Wanda Nara, scollatura estrema: il web ringrazia

Wanda Nara scollatura estrema
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Michela Persico, didietro davanti all’obiettivo: la FOTO di spalle fa girare la testa

Wanda Nara, ancora una volta, ha pubblicato su Instagram un’immagine da urlo in cui ha messo in mostra i lati bollenti del suo corpo esagerato. L’argentina, nello scatto in questione, è comodamente seduta in auto. La showgirl apre completamente la zip della tuta e resta con una magliettina estremamente scollata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo mostra il suo davanzale illegale: reggiseno non pervenuto – FOTO

Il suo décolleté sbalorditivo è quasi completamente in mostra: si intravede anche il suo reggiseno colorato. “Traffico a Parigi“, ha scritto in didascalia la 35enne. Con questi scatti così roventi, la temperatura si alza sempre di più. Una cosa è certa: Wanda Nara non sbaglia mai un colpo. Ancora una volta, boom di likes e di commenti per la fantastica modella e showgirl che conquista con facilità imbarazzante il pubblico dei social network.