Jolanda De Rienzo in reggiseno e il web impazzisce: che davanzale – FOTO

Jolanda De Rienzo con una nuova fotografia da paura su Instagram: la conduttrice apre la giacca e resta soltanto in reggiseno. 

Jolanda De Rienzo reggiseno
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Jolanda De Rienzo è una conduttrice di livello altissimo. La napoletana non analizza solo le vicende che riguardano il Napoli calcio, ma spazia a 360 gradi e tratta anche altre squadre. Quest’oggi, l’attenzione è tutta rivolta verso la finale di Coppa Italia dell’Olimpico tra la Juventus e l’Inter.

Per conquistare i riflettori, la conduttrice piazza sul web l’ennesimo scatto da crepacuore: con la sua bellezza straordinaria e con il suo fisico impressionante, la 38enne continua a conquistare consensi. Lo scatto di oggi è decisamente esplosivo e seducente: il web impazzisce per lei.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo fa impazzire il web in reggiseno: che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Jolanda, ancora una volta, ha lasciato senza parole il suo pubblico piazzando sul web uno scatto da bollino rosso. La giornalista decide di aprire completamente il giubbotto, restando di fatto in reggiseno. Il davanzale della conduttrice è da cardiopalma: la nativa di Napoli con le sue bombe fa perdere la testa a tanti followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Viki Odintcova, il bikini copre poco: gambe e curve travolgenti fanno venire il mal di testa – FOTO

Il primo piano è da arresto cardiaco: ogni singolo centimetro del suo corpo fa salire la temperatura. Grazie alla popolarità di Instagram, la 38enne sta conquistando sempre più seguaci e sta via via inanellando anche utenti non italiani. Sotto ai suoi post, sempre con maggiore frequenza, stanno comparendo commenti in altre lingue tra cui l’inglese, lo spagnolo e il francese.