Viki Odintcova, il bikini copre poco: gambe e curve travolgenti fanno venire il mal di testa – FOTO

Viki Odintcova incendia Instagram con una serie di scatti incandescenti sul lettino da far girare la testa. Bellezza perfetta e stratosferica.

Viki Odintcova bikini gambe curve
Viki Odintcova (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta lei! Ancora Viki Odintcova sul percorso delle emozioni più forti dei follower di Instagram.

La modella di origini russe ha stregato di nuovo tutti nel segno della sua straordinaria bellezza. Perfetta da ogni angolazione sembra una vera e propria statua dal punto di vista fisico e le immagini dell’ultima ora testimoniano questa sua speciale dote.

Quale sarà il suo segreto per mantenersi così in forma, si domanderanno in molti? Da quanto si apprende tra le foto condivise sul profilo social della modella, Viki ostenta nell’utilizzo di creme ed esfolianti rigeneranti.

Altri sono convinti che ad aiutare a mantenere inalterata la sua linea è anche un’intensa attività fisica, la componente principale che le ha permesso di avere un’identità sotto i riflettori

Viki Odintcova incanta il web con un colpo d’occhio straordinario: come mamma l’ha fatta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKI ODINTCOVA (@viki_odintcova)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Grande entusiasmo attorno alla figura di Viki Odintcova, tra le modelle più apprezzate e cliccate a livello internazionale.

La web influencer di origini russe sta facendo impazzire i follower grazie alle iniziative tutt’altro che banali davanti alle telecamere. Passione, bellezza e sensualità sono alcune tra le doti imprescindibili di questo personaggio illustre ormai entrato a pieno regime nei desideri proibiti dei suoi appassionati.

Nel suo tempo tempo libero, Viki non si risparmia dal rilassarsi con il rumore delle onde che spumeggiano sulla battigia. L’ultima serie di scatti incandescenti la rende protagonista in uno spettacolo della natura mai visto in precedenza.

Si tratta di un anticipo vero e proprio di una stagione estiva che si prospetta al di sopra delle righe. La modella russa preferisce l’ombra al sole e con quel bikini striminzito appeso ad un filo fa sognare tutti i fan ad occhi spalancati.

Curve travolgenti in vista e un paio di gambe alla luce del sole brillanti e perfette da ogni angolatura.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Insomma i fan non potevano perdersi lo spettacolo di un personaggio che mai come stavolta si è mostrato al naturale, proprio come mamma l’ha fatta.