“Cosa sei” Federica Masolin, il vestitino esalta le forme: i fans non sanno più dove guardare – FOTO

Federica Masolin manda in visibilio i suoi followers condividendo una fotografia meravigliosa: la giornalista fa sognare con un super vestitino.

Federica Masolin vestitino esalta forme
Federica Masolin (Foto da Instagram @federicamasolin)

La Formula 1 è uno sport estremamente popolare in Italia. Per vedere in diretta le gare e i weekend spettacolari, gli italiani dovrebbero essere abbonati a Sky Sport (anche se Tv8 offre comunque gli appuntamenti in differita). Sui canali italiani dell’emittente la squadra di giornalisti è di livello incredibili. Tra tutti loro, spicca anche la bellissima Federica Masolin. La nativa di Milano, oltre ad essere una donna di grande fascino, è estremamente talentuosa.

Tutti sono pazzi di lei: anche il popolo del web sta iniziando a conoscerla e a seguirla. Per ringraziare tutti i suoi followers, Federica posta con grande facilità contenuti squisiti e spettacolari. Quest’oggi, ad esempio, la conduttrice ha pubblicato un’immagine in cui indossa un super vestitino.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Masolin, vestito strettissimo: fisico spettacolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Viki Odintcova, il bikini copre poco: gambe e curve travolgenti fanno venire il mal di testa – FOTO

La Masolin, in questa serata di metà maggio, ha deciso di stravolgere il mondo dei social network catturando gli occhi di tutti gli utenti con uno scatto favoloso. La giornalista ha deciso di ricordare a tutti la bontà dell’offerta di Sky Sport. “Ci aspetta una super estate. Su Sky Sport F1 e non solo..” ha scritto in didascalia aggiungendo anche emoticon a forma di motocicletta (MotoGP), di racchetta (tennis), di pallone da basket, pallone da volley e nuoto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Per non passare inosservata, la bellissima Federica ha deciso di accompagnare il messaggio con uno scatto da urlo. La giornalista lombarda indossa un vestitino che mette in risalto le sue forme paradisiache: la scollatura, inoltre, è un qualcosa di divino e di non volgare.