Fabiola Cimminella “Che zebra partirei per un safari!”, il costume è da infarto! FOTO

Sempre al top Fabiola Cimminella questa volta ha dato il meglio di se, il due pezzi è da urlo, innalzamento della temperatura previsto

Fabiola Cimminella
Fabiola Cimminella (Foto Instagram)

L’estate di Fabiola Cimminella è partita alla grande, buonissime notizie per i suoi tantissimi ammiratori che non aspettano altro che un suo post per rallegrarsi la giornata, questa volta in costume con un look animalier ha mostrato un fisico davvero incredibile, certamente la bellissima showgirl non teme la prova costume e fa bene! Il due pezzi addosso a lei sembra essere una cornice perfetta.

“Sei perfetta” Fabiola Cimminella ha mostrato tutto il repertorio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabiola Cimminella (@fabiolacimminella)

Il mestiere della tentatrice iniziato in Temptation Island deve essere restato nel cuore della bellissima partenopea che tutt’ora fa innamorare i suoi followers mostrando a tutti le sue forme, soprattutto con la bella stagione arriva il tempo del costume e se ad indossarlo è Fabiola Cimminella la differenza c’è e come.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali infiamma Instagram: bikini esagerato! “Ho dovuto zoomare per vederlo”- FOTO

Bikini minimal con un look quasi zebrato che si sposa perfettamente con l’abbronzatura dorata della ragazza, una foto semplice ma di grande effetto che ha fatto sobbalzare il cuore degli ammiratori e riempire la bacheca di commenti in pochi minuti.

Potrebbe interessarti anche >>> “Un’opera d’arte”, Miriam Leone si consola così dopo la sconfitta: un risveglio coinvolgente! FOTO

Le sorprese speriamo bene che non siano finite qui, siamo solo a maggio e la prova costume è già ampliamente superata, difficile migliorarsi, forse, ma siamo certi che la Cimminella riuscirà a farlo per la felicità di tutti gli appassionati della bellezza mediterranea che è da lei perfettamente incarnata.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.