Valentina Vignali infiamma Instagram: bikini esagerato! ”Ho dovuto zoomare per vederlo” – FOTO

Valentina Vignali infiamma Instagram: bikini esagerato! ”Ho dovuto zoomare per vederlo”. Ultimi post per la modella e cestista italiana. 

Valentina Vignali angolazioni didietro glutei
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali continua ad essere super sexy in vacanza ai Caraibi. La modella sta facendo da testimonial per i tanti bikini proposti da 2bekini, un marchio particolarmente conosciuto ed importante per quanto riguarda i costumi femminili. Fisico da urlo e curve in evidenza, la cestista è sempre più a suo agio nel mare cristallino dei Caraibi.

La 30enne modella si supera ogni giorno di più: il suo balcone è esagerato, così come i commenti degli utenti che non fanno mai mancare il loro supporto, talvolta anche con commenti coloriti ed esilaranti. Attualmente ha messo in mostra un bikini tutto bianco che risalta il suo colore della pelle e il suo fisico, rendendola incantevole più che mai.

LEGGI ANCHE >>> Ritornare in forma con l’acquagym: i benefici per il corpo

Valentina Vignali infiamma Instagram: bikini esagerato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Le foto continuano ad essere particolarmente interessanti ed impegnative, così come diventa sempre più difficile rimanere calmi dinnanzi a questa bellezza estrema… Valentina lo sa e non lo nasconde, anzi, persiste nella ricerca della perfezione con uno sfondo particolarmente desiderato.

La Vignali si diverte anticipando l’estate, trascorrendo gran parte del tempo al mare e mostrando a tutti questi costumi. Tra un cambio e l’altro, si può notare quanto sia bello ed esplosivo il suo corpo pieno di curve, una delizia per gli occhi. Lato A e lato B sono a dir poco magnetici: un utente ha ammesso di zoomare proprio li per vedere ancora meglio… E come dargli torto!

LEGGI ANCHE >>> Dimagrire e tornare in forma dopo il parto: i consigli e gli esercizi utili

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.