“Un’opera d’arte”, Miriam Leone si consola così dopo la sconfitta: un risveglio coinvolgente – FOTO

Miriam Leone consola i tifosi juventini con un risveglio da arresto cardiaco. Le immagini panoramiche fanno il giro del web: quanta bellezza!

Miriam Leone consolazione sconfitta risveglio
Miriam Leone (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’attrice, Miriam Leone, vincitrice del 69esimo concorso di Miss Italia ha stregato i fan di Instagram all’indomani della dolorosa sconfitta in Coppa Italia della sua Juventus.

A più riprese in tv e nei salotti di gossip, la “Rossa” ha dichiarato il suo amore per la maglia bianconera. La speranza di concludere la stagione con almeno un trofeo in bacheca abitava nel suo cuore fino a prima del fischio inziale dell’ultimo atto della manifestazione sportiva.

La Juventus si è vista sfumare il sogno di una stagione intera, a ampi tratti deludente a pochi minuti dal triplice fischio, quando Lautaro Martinez è caduto in area di rigore avversaria e Calhanoglu dal dischetto ha permesso a Simone Inzaghi di prorogare il verdetto ai supplementari

Miriam Leone, un risveglio ‘panoramico’ ad alta temperatura: uno spettacolo indescrivibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Camila Giorgi, gli shorts sono al limite della legalità, talmente corti che non ci sono! FOTO

La Coppa Italia della stagione calcistica 2021/2022 si è conclusa ieri sera con il successo a favore dei nerazzurri.

Tristi e cupi i volti dei juventini sugli splati che si sono visti sfumare all’ultimo il sogno di portare a casa l’unico trofeo di una stagione al di sotto delle aspettative.

A sostenere il tifo bianconero c’era anche la celebre attrice, Miriam Leone, protagonista di film e programmi tv ‘best seller’ tra cui “Diabolik” e “Corro da te“, giusto per citarne alcuni.

Nonostante la sconfitta ai danni dell’Inter, la sfegatata sostenitrice bianconera ha rimediato subito nell’addolcire la magra serata di ieri con un risveglio da arresto cardiaco.

La showgirl catanese ha cullato i sogni di tutti, compresi quelli dei suoi stessi tifosi aprendo porte e finestre e offrendo al mondo un paesaggio mozzafiato.

Non è stata da meno neppure lei medesima, vestita con una lunga tunica blu oceano che risalta forme e aderenze da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta: “Lezioni di yoga per cuori forti”, che vista! FOTO

Davanti allo sguardo sorpreso e meravigliato dei fan, a Miriam è andata la palma di migliore ‘opera d’arte‘ di bellezza e fascino coinvolgenti a tal punto da far dimenticare una giornata triste come quella di ieri.