Camila Giorgi allo specchio, outfit aderente e curve in evidenza: spaziale – FOTO

Camila Giorgi impressionante su Instagram: la tennista ha alzato la temperatura con outfit super aderente. Che bomba spaziale!

Camila Giorgi outfit aderente
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Manca sempre meno all’inizio degli International di Roma, uno dei tornei più attesi dagli appassionati di tennis. La nostra Camila Giorgi, al momento la tennista più seguita dagli italiani, esordirà domani sera sfidando la Tomljanovic. Quest’ultima è un nome conosciutissimo nel nostro paese, dal momento che è stata la ex fidanzata di Matteo Berrettini.

Camila, questa sera, sarà sicuramente in grande trepidazione: giocare davanti ai propri tifosi è sempre emozionante. In questa domenica di inizio maggio, la nativa di Macerata non poteva non condividere un qualcosa di stratosferico tra le sue stories di Instagram. E così, qualche minuto fa, ha condiviso un’immagine in cui indossa un outfit super aderente.

Camila Giorgi, outfit super aderente: curve in evidenza

Camila Giorgi outfit aderente
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Erjona Sulejmani, outfit vietato ai minori: fuori tutto, il lato A scoppia – FOTO

Camila ha condiviso l’ennesimo scatto da fantascienza sul suo ricchissimo profilo di Instagram. La tennista provoca ancora una volta il web pubblicando un’immagine fenomenale in cui sfodera un outfit straordinario. La magliettina è strettissima e mette in risalto le forme sinuose della marchigiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, la canotta non copre nulla: la visuale dall’alto è da manicomio – FOTO

Anche la gonnaa è deliziosa e strettissima, e mette in evidenza le sue gambe chilometriche e non solo. La fotografia allo specchio è spettacolare e fa girare la testa a tutti i fans sparsi in giro per il mondo. La Giorgi non ha soltanto ammiratori in Italia: sotto ai suoi post, spesso e volentieri, compaiono anche commenti in altre lingue. Tralasciando ciò, domani sera la tennista deve riscattare questo brutto inizio di 2022 esordendo al meglio agli Internazionali di Roma.