Erjona Sulejmani, outfit vietato ai minori: fuori tutto, il lato A scoppia – FOTO

Erjona Sulejmani da infarto immediato su Instagram: la modella si presenta con un outfit vietato ai minori e con tutto il repertorio in bella mostra.

Erjona Sulejmani vietato minori
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram @erjona_sulejmani)

Erjona Sulejmani è una modella di primissimo livello: l’albanese conquistò i riflettori durante gli Europei in Francia venendo nominata dai tifosi come wags più sexy della manifestazione. A quei tempi la classe 1989 era sentimentalmente legata al centrocampista Blerim Dzemaili: quest’ultimo è noto soprattutto agli italiani perché ha giocato (tra le altre) con la maglia del Napoli, del Parma e del Torino.

La Sulejmani è ovviamente una stella indiscussa sui social network: i suoi scatti fanno letteralmente perdere la testa agli ammiratori. Questa sera, la super modella ha mandato in subbuglio IG con uno scatto al limite della legalità.

Erjona Sulejmani, outfit vietato ai minori: tutto il repertorio in mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, la canotta non copre nulla: la visuale dall’alto è da manicomio – FOTO

Erjona, poco fa, ha incendiato il mondo dei social network presentandosi con un outfit al limite della legalità. Il vestitino della bellissima modella copre poco e niente: la scollatura, ad esempio, non contiene il suo atomico davanzale. Le bombe della storica ex di Blerim Dzemaili sono uno spettacolo assurdo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Eccellenza brasiliana” Dayane Mello scopre tutto: il didietro è marmoreo, FOTO assurda

La Sulejmani, inoltre, conquista la scena con le sue gambe chilometriche completamente scoperte. Un fisico come il suo è assolutamente da dieci e lode: difficile trovare di meglio. In didascalia, la 32enne ha riportato soltanto un’emoticon particolare. Con queste fotografie così esplosive, il web ringrazia e sorride: anche la nativa di Scutari sfodera un sorrisino allo stesso tempo delizioso e malizioso.