Jolanda De Rienzo, la canotta non copre nulla: la visuale dall’alto è da manicomio – FOTO

Jolanda De Rienzo sta mandando al manicomio tutti i suoi followers con un’immagine condivisa tra le stories: la canotta non copre nulla.

Jolanda De Rienzo canotta non copre
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Jolanda De Rienzo è una giornalista molto apprezzata e seguita dagli italiani: la nativa di Napoli lavora soprattutto in programmi che analizzano e trattano il club di Aurelio De Laurentiis. La conduttrice ha vissuto una settimana molto intensa: tra live sul web che finivano tardissimo e discussioni infuocate nelle trasmissioni a causa del momento negativo degli azzurri (che hanno perso il treno scudetto), Jole ha trovato anche il tempo per andare allo stadio Arechi di Salerno e per ammirare il match tra la Salernitana e il Venezia.

La De Rienzo, in ogni modo, ha sempre pubblicato contenuti da cardiopalma: anche qualche ora fa, la conduttrice ha postato tra le sue stories un’immagine sublime in cui indossa una canotta che copre decisamente ben poco. Il suo décolleté è come al solito uno spettacolo per gli occhi degli ammiratori.

Jolanda De Rienzo, la canotta non copre niente: la visuale è da manicomio

Jolanda De Rienzo canotta non copre
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Eccellenza brasiliana” Dayane Mello scopre tutto: il didietro è marmoreo, FOTO assurda

Altro giorno, altro regalo da parte della bellissima Jolanda che ha piazzato tra le sue stories IG un’immagine spettacolare. La giornalista ha da poco finito un live con i suoi seguaci e ha immortalato il tutto con una fotografia strepitosa. La napoletana indossa una canotta super sexy, con il suo décolleté decisamente in bella mostra. L’outfit è un qualcosa di sconvolgente e la visuale dall’alto sta mandando i followers al manicomio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi esplosiva, la zip si apre pericolosamente: il dettaglio è rovente – FOTO

La De Rienzo chiude gli occhi con delicatezza e mostra al web tutta la sua stanchezza. Anche le sue labbra irresistibili sono in primissimo piano e fanno impazzire tutti. Come spesso accade, la De Rienzo ha accelerato i battiti di tutti i suoi ammiratori seducendo con una foto da urlo.