Susanna Giovanardi esplosiva, la zip si apre pericolosamente: il dettaglio è rovente – FOTO

Susanna Giovanardi esplode su Instagram: la giovane modella e tennista ha mandato in visibilio i followers con uno scatto favoloso.

Susanna Giovanardi è una ragazza molto bella e affascinante che sta cercando di farsi spazio nel mondo del tennis. La giovane romana ha iniziato a praticare questo sport particolare all’età di 5 anni. La classe 1999 non ha solamente un talento incredibile, ma anche una bellezza fuori dal comune. Nell’edizione di ‘Miss Italia 2019’, fu la prima donna ad essere candidata per il concorso.

Susanna Giovanardi zip apre pericolosamente
Susanna Giovanardi (Foto da Instagram @susannagiovanardi)

Stando a quanto si legge nel suo profilo di Instagram, la Giovanardi è anche una dottoressa in Scienze motorie. “Sono una ragazza con qualche sogno grande”: questa la frase presente su IG. Susanna ama provocare i suoi followers (il dato è in continua crescita, al momento ne vanta 22.700) con contenuti da applausi. In questa serata di inizio maggio, la romana ha sedotto il web con un’immagine paradisiaca.

Susanna Giovanardi, la zip si apre pericolosamente: spettacolo rovente

Susanna Giovanardi zip apre pericolosamente
Susanna Giovanardi (Foto da Instagram @susannagiovanardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Eccellenza brasiliana” Dayane Mello scopre tutto: il didietro è marmoreo, FOTO assurda

Susanna, poco fa, ha sorpreso il mondo dei social network piazzando online un’immagine devastante. La tennista è appoggiata su una copertina e indossa una felpa alquanto particolare. La zip si apre però con pericolosità, scoprendo di fatto il suo décolleté pazzesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Eva Gini: “Che curve a Monza” il backstage è un’opera d’arte! FOTO

Il dettaglio rovente non passa inosservato: il davanzale della romana è coperto da un indumento di colore nero. La ragazza ha la brillante idea di fare anche la linguaccia: il gesto ha sicuramente ammaliato il mondo del web. Susanna, come testimoniato dagli innumerevoli contenuti che pubblica online, sta ancora inseguendo i suoi sogni e si allena sempre con costanza e dedizione. Tutti sperano di vederla un giorno sui grandi palcoscenici: solo il tempo ci dirà la verità.