Eva Gini: “Che curve a Monza” il backstage è un’opera d’arte – FOTO

Eva Gini per un evento a Monza ha mostrato curve degne del tracciato di formula 1, l’abito bianco è strettissimo quasi come se non ci fosse

Eva Gini
Eva Gini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Irresistibile Eva Gini anche a Monza, appena rientrata dalle vacanze è più raggiante che mai e trasmette solarità da tutti i pori. Invitata come testimonial in occasione dell’assegnazione del premio “Walter Fontana”, dedicato a tutti i personaggi o le istituzioni che hanno dato un forte contributo durante la pandemia. Il look per l’occasione è elegante e sexy, su di lei il total white non è di certo una scelta azzardata.

Eva Gini, Look total white da far perdere la testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Gini (@evagini)

Dallo sport alle premiazioni Eva Gini è “buona dappertutto”, nel massimo della forma dopo la rilassante vacanza a Dubai si è mostrata per la prima volta in occasione dell’assegnazione del premio “Walter Fontana” a Monza, forme sinuose in un abito che la avvolge perfettamente.

Potrebbe interessarti anche >>> “Gli aggettivi sono finiti, che bomba” Aida Yespica tira fuori tutto, mai vista così! FOTO

Difficile togliere gli occhi di dosso alla conduttrice sportiva quando si mostra in abiti del genere, l’eleganza e la sensualità si fondono insieme quando si tratta di Eva Gini e questa volta non fa eccezione.

Potrebbe interessarti anche >>>  Fabiola Cimminella, “Ammazza che c…”, la gonna va troppo su! FOTO

Adesso abbronzatissima è ancora più bella di quando è partita, i commenti sono piovuti sulla sua bacheca in pochi attimi a conferma dell’apprezzamento che gli italiani, ma non solo, hanno per lei, a breve sapremo a chi saranno andati i premi, ma per ora il premio più grande ce lo ha consegnato lei con le ultime foto postate.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.