“Eccellenza brasiliana” Dayane Mello scopre tutto: il didietro è marmoreo, FOTO assurda

Dayane Mello ha fatto impazzire tutti condividendo un’immagine sconvolgente: la brasiliana scopre le sue forme e piazza il didietro in primo piano.

Dayane Mello è una delle modelle più seguite al mondo. La brasiliana iniziò la sua carriera prendendo parte ad alcuni concorsi in America Latina, per poi diventare un volto noto e ricercato dalle aziende di intimo e di abbigliamento. Dal 2014 è entrata a far parte anche del mondo televisivo italiano: la brasiliana prese parte a ‘Ballando con le stelle’ affiancando il celebre Samuel Peron e conquistando il sesto posto in semifinale. La classe 1989 ha anche partecipato a ‘L’Isola dei Famosi’, a ‘Pechino Expresso’ e al ‘Grande Fratello Vip’.

Dayane Mello tutto in mostra
Dayane Mello (Foto da Instagram @dayanemelloreal)

Proprio mentre stava nella casa più spiata d’Italia, la redazione dovette comunicarle della scomparsa prematura del fratello Lucas. Nonostante la devastante notizia, Dayane con grande forza decise di continuare nel programma. Instagram è ovviamente terreno fertile per gli scatti mostruosi della 33enne: l’ultima foto apparsa online non è adatta ai deboli di cuore.

Dayane Mello scopre tutto: lati bollenti in bella mostra, foto vietata ai minori!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello ? (@dayanemelloreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Eva Gini: “Che curve a Monza” il backstage è un’opera d’arte! FOTO

Dayane, questa volta, ha oltrepassato tutti i limiti pubblicando un’immagine non adatta ai minori. La brasiliana indossa un intimo sbalorditivo che invece di coprire, scopre praticamente tutto. Il suo seno sta per fuoriuscire totalmente con pericolosità: il suo davanzale è davvero esplosivo e meraviglioso.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, gli shorts sono al limite della legalità, talmente corti che non ci sono! FOTO

Il fondoschiena statuario, invece, è piazzato proprio in primissimo piano: le sue natiche sono una gioia per gli occhi dei followers. La nativa di Joinville, in didascalia, ha piazzato solamente due emoticon a forma di caramella. Sui social è il delirio: i fans stanno ovviamente inondando il post di complimenti e di apprezzamenti.