“Sarà che ti amo ma tu Diletta la batti 6-0 6-0”, Monica Bertini sguardo magnetico paralizza il web: via allo spettacolo – FOTO

Monica Bertini asfalta la concorrenza delle bellezze sul web e manda tutti fuori di testa con quello sguardo super attraente: altro che Diletta!

Monica Bertini sguardo paralizzante magnetico
Monica Bertini a Pressing (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La giornalista di “Pressing“, la bella e favolosa, Monica Bertini non ha conosciuto rivali durante l’ultima condivisione via Instagram.

La showgirl si è dimostrata ancora una volta in prima linea in una delle manifestazioni più entusiasmanti a livello sportivo. Il contesto riguarda esclusivamente le donne e le amanti dello sport e del fitness in generale.

Monica è tra queste e ha lasciato tutti col fiato corto durante la maratona nei pressi del Castello Sforzesco di Milano. Oggi la manifestazione darà la possibilità alle partecipanti di tagliare tutte insieme il traguardo per offrire all’Associazione Humanitas “Strawoman” il loro contributo solidale.

Una giornata diversa dal solito insomma per la Bertini che già non vede l’ora di rendersi speciale per la sua gente. Andiamo a vedere nel dettaglio lo spettacolo pre maratona dove la Bertini non ha conosciuto rivali

Monica Bertini incanta tutti: primo piano pre maratona da arresto cardiaco. La FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

LEGGI ANCHE >>> Pancia gonfia, cause e rimedi: le info utili e gli esercizi consigliati.

Il paragone con Diletta Leotta è una condizione d’obbligo per i followers con una Monica Bertini così affascinante e in fortissima ascesa da un punto di vista della visibilità.

Le quotazioni di un fascino oltre confine per Monica sono dunque in netto rialzo e grazie al primo piano sfoggiato durante questa iniziativa di beneficenza sembrerebbe aver convinto proprio tutti.

Prima del “Via” ufficiale alla maratona mattutina milanese, Monica si distingue dalla massa e decide di scattare un selfie inebriante.

Davanti alle telecamere social, la giornalista non tradisce le attese e lancia uno sguardo attraente e magnetico che ipnotizza tutti all’istante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Fioccano come se non bastasse i commenti di apprezzamento per una bellezza statuaria e senza rivali. Da oggi possiamo finalmente dire che Monica sia entrata ufficialmente nei cuori e nei pensieri di tutti noi!