Diletta Leotta: “Lezioni di yoga per cuori forti”, che vista! FOTO

Diletta Leotta promuove lo yoga come disciplina per corpo e mente, la posa della foto però ha suscitato ben altre reazioni ai suoi followers

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Sempre in perfetta forma Diletta Leotta grazie alle tante attività che pratica, tra le diverse discipline una che appassiona molto la bella Siciliana è lo yoga, a dire il vero da quando posta le foto delle posizioni assunte gli amanti della disciplina sono aumentati a dismisura, sulla sua bacheca in pochi minuti i commenti sono arrivati a centinaia, il panorama è paradisiaco!

Diletta Leotta che panorama mentre fa yoga!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

A lezione in casa Leotta, il piatto forte del giorno è lo yoga e Diletta sembra essere maestra nella disciplina, in realtà non ne sappiamo tanto di questo sport ma alla maggior parte dei suoi followers la rappresentazione sembra perfetta.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini: “Che curve a Monza” il backstage è un’opera d’arte! FOTO

Difficile riuscire a trovare difetti, lo yoga cura corpo e mente e sembra farlo nella maniera migliore almeno su Diletta Leotta, i suoi followers hanno invaso la bacheca dei commenti più disparati, il punto focale della foto però resta il fondoschiena marmoreo che risalta perfettamente nella posa assunta.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, gli shorts sono al limite della legalità, talmente corti che non ci sono! FOTO

Lo sport fa bene a tutti e dovremmo cercare di praticarlo quanto più possibile, per il momento l’unico praticato però dei migliaia di ammiratori di Diletta Leotta è scorrere Instagram in cerca di pezzi di repertorio come quest’ultimo proposto, ha fatto centro, game, set e match per oggi della bellissima showgirl.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.