“Gli aggettivi sono finiti, che bomba” Aida Yespica tira fuori tutto, mai vista così – FOTO

Aida Yespica ha mandato in visibilio il suo bacino d’utenza condividendo un’immagine pazzesca: la showgirl tira fuori proprio tutto.

Aida Yespica tira fuori tutto
Aida Yespica (Foto da Instagram @aidayespica27official)

Aida Yespica iniziò a lavorare nel mondo dello spettacolo nel lontano 2002, gareggiando nel concorso ‘Miss Venezuela’. L’anno dopo, decise di partire alla volta dell’Italia e scelse come sua meta la capitale della moda, ossia Milano. La sua carriera, da quel momento, spiccò il volo: la nativa di Barquisimeto realizzò calendari senza veli da paura, prese parte a videoclip musicali e iniziò ad essere sempre più presente in televisione. Aida è stata sentimentalmente legata al calciatore Matteo Ferrari: la relazione è durata dal 2007 al 2009. La coppia ebbe anche un figlio di nome Aron.

Aida è una vera e propria regina indiscussa dei social network: i suoi scatti sono paradisiaci. La venezuelana, poco fa, ha fatto impazzire tutti con una fotografia assurda in cui ha tirato fuori proprio tutto.

Aida Yespica tira fuori tutto: che bomba, mai vista così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ??????? (@aidayespica27official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo show: video promo per ‘Name That Tune – Indovina La Canzone’

Giornata importante per la fenomenale Aida Yespica: stando a quanto si legge in didascalia del suo ultimo post, la modella ha realizzato uno shooting importante. La nativa di Barquisimeto ha deciso anche di fare un grandissimo regalo a tutti i suoi followers pubblicando una fotografia direttamente dallo shooting. La 39enne ha la brillante idea di tirare fuori tutto, lasciando senza parole tutti i suoi followers.

LEGGI ANCHE –>  Michela Persico folgora il web: sguardo magnetico che ipnotizza. ”Una bellezza spaziale!” – FOTO

Il vestito è dotato di una scollatura da fantascienza e per la gioia dei fans non c’è traccia del reggiseno. Aida è sempre una bomba provocante e il suo balcone così in bella mostra scatena ovviamente il delirio sul web. Ancora una volta, la Yespica ha catturato i riflettori con una facilità imbarazzante.