Michela Persico folgora il web: sguardo magnetico che ipnotizza. ”Una bellezza spaziale!” – FOTO

Michela Persico folgora il web: sguardo magnetico che ipnotizza. ”Una bellezza spaziale!”. La fidanzata di Rugani è semplicemente straripante. 

Michela Persico Innfluencer di stagione
Michela Persico Innfluencer di stagione (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per molti è la moglie di Rugani, per i fedelissimi di Mediaset è una delle giornaliste più belle degli ultimi anni: stiamo parlando di Michela Persico, una delle donne più belle del giornalismo sportivo italiano. La conduttrice del programma sportivo Influencerdistagione è senza dubbio tra i volti più noti acclamati dalla ‘critica’ maschile, molto seguita sui social e sempre particolarmente apprezzata per i post mostrati sul web.

Fisico da modella, sguardo che fa innamorare a primo sguardo, la Persico è spesso inondata da messaggi e commenti che esaltano la sua popolarità e soprattutto le sue curve, decisamente spiazzanti e particolarmente accattivanti che inducono gli amanti dello sport ad avere dei motivi in più per seguire il suo programma…

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Michela Persico folgora il web: sguardo che ipnotizza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Stavolta ci regala un altro scatto che è stato apprezzato dal pubblico: quasi 24mila mi piace in meno di 24 ore, numeri di un certo spessore per la bella Michela, ripresa mentre è seduta sulla sua sedia da lavoro poco prima che iniziasse il programma. Vestita di bianco e con un nuovo look, la stessa Michela chiede ai fans se il nuovo taglio di capelli le dona o meno…

I commenti si sprecano e non potrebbe essere altrimenti, visto che quello sguardo e quel trucco non possono che far accendere le fantasie degli utenti. Voi che dite, il buon Rugani è particolarmente invidiato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.