Anna Tatangelo show: video promo per ‘Name That Tune – Indovina La Canzone’

Anna Tatangelo show: video promo per ‘Name That Tune – Indovina La Canzone’, fans impazziti. E la cantante torna single. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo è una delle protagoniste di ‘Name That Tune – Indovina La Canzone’, programma di TV8 in onda ogni martedì in prima serata. Condotto da Enrico Papi, è uno show a tema musicale dove concorrono i vip. Le squadre sono composte da 2 gruppi e nella prossima puntata vedremo personaggi del calibro di Elettra Lamborghini, Sabrina Salerno, Anna Tatangelo Lino Banfi, Fabio Caressa e Morgan.

Chi vincerà la sfida si guadagnerà il premio di ritornare a sfidare un’altra squadra la settimana seguente, dunque si è stimolati nel provare a vincere ogni sfida proposta. E a pubblicizzare l’evento ci ha pensato la cantante Anna Tatangelo su Instagram, nota cantante e soprattutto ex di Gigi D’Alessio.

I due sono stati insieme dal 2005 al 2017, poi dal 2018 al 2020. Recentemente la Tantangelo sembra aver avuto un’altra storia con un altro cantante, il rapper Livio Cori, anche se il flirt è stato smentito dalla stessa Tatangelo.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico folgora il web: sguardo magnetico che ipnotizza. ”Una bellezza spaziale!” – FOTO

Anna Tatangelo show su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@anna.tatangelo)

Come spesso accade, la smentita non ha fatto altro che rafforzare l’indiscrezione tra le parti: i due avrebbero ufficializzato la loro storia nel 2021 ma negli ultimi mesi si sarebbero già lasciati per alcune incompatibilità. Tuttavia, la Tatangelo continua ad essere un profilo particolarmente chiacchierato tra i social e bene in vista come si può notare dal suo profilo: abiti succinti e pose sexy la ritraggono e la mettono in mostra con notevole successo, almeno stando ai continui commenti dei fedelissimi.

La Tatangelo è attualmente single e cerca un nuovo amore, magari grazie alle foto di Instagram: il suo profilo vanta circa 2 milioni di followers, numeri di tutto rispetto per una delle cantanti più amate del palcoscenico italiano.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi fantastica anche in tenuta sportiva: ”Una rara opera d’arte” – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.