Valentina Vignali, “Ma quanto ti pieghi!”, tanga invisibile e posa da urlo – VIDEO

Valentina Vignali ha incantato il web con una posa estremamente coinvolgente in spiaggia, tanga sparito e ammiratori sotto shock!

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Screen Instagram)

La campionessa Valentina Vignali fa parlare di se più sui social che sui campi, l’ultima uscita americana sta regalando giorni intensi ai suoi ammiratori che non perdono d’occhio la sua bacheca ultimamente, lei nel farli felici forse esagera, l’ultimo post è davvero troppo sexy, chinata in avanti con un costume sottilissimo ha regalato una visione paradisiaca sul suo fondoschiena.

Valentina Vignali, in spiaggia quasi a luci rosse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Difficile non seguire Valentina Vignali ultimamente, in vacanza dopo essere stata al Coachella Spring Festival continua ad ammaliare i suoi fan con scatti da tarda estate che lasciano poco all’immaginazione.

Potrebbe interessarti anche >>> “Non c’è riparo migliore”, Marika Fruscio sotto la copertina in reggiseno e curve spaziali: un sogno… FOTO

L’ultimo post è un video in cui chinata in avanti inarca la schiena e il costume finissimo quasi non si vede, lato B da far venire un infarto ai più deboli di cuore.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: “Deve passare aria”, giacca bianca e sotto niente! FOTO

Miriade di commenti tra i più disparati, “non riesco a smettere di guardare il video” oppure “Non mi sono accorto che c’erano anche i capelli”, il focus ovviamente è tutto su altre parti, l’estate è arrivata prima per tutti grazie all’ultima uscita della Vignali, speriamo che continui cosi a questo punto per la gioia di tutti i suoi followers.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.