Romina Pierdomenico: “Deve passare aria”, giacca bianca e sotto niente! FOTO

La baby fidanzata di Ezio Greggio, Romina Pierdomenico sempre solare ha illuminato la giornata dei suoi ammiratori con l’ultimo post

Romina Pierdomenico
Romina Pierdomenico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Ormai sta diventando un volto sempre più noto quello di Romina Pierdomenico, Baby fidanzata di Ezio Greggio e conduttrice attualmente su Radio 105 così come l’altrettanto amata collega Diletta Leotta, le due insieme sono la parte sexy della radio e i loro post sono sempre attesissimi dai loro ammiratori. Il total white in questo anno sembra tornare di moda, sono diverse le showgirl che mostrano un look completamente in bianco ma non tutte con la grazia della Pierdomenico.

Romina Pierdomenico se la ride, sotto la giacca niente e i suoi ammiratori vanno al manicomio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico)

Chissà cosa ne penserà Ezio Greggio del look della fidanzatina, 39 anni di differenza tra i due possono spesso significare visioni diverse, sotto la giacca la Pierdomenico sembra non aver messo nulla e i suoi ammiratori sono impazziti.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Fisico perfetto ed un vestito interamente bianco che mette in risalto le forme spettacolari della bellissima Romina Pierdomenico, manca forse un bottone? La giacca copre pochissimo e il lato A salta quasi fuori per la gioia di tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, l’ultima lezione di fitness ha messo in mostra tutto il repertorio! FOTO

Insieme a Diletta Leotta la coppia di Radio 105 non poteva essere più sexy, bisognerà aguzzare gli occhi più che le orecchie da qui in avanti quando si sentirà parlare della stazione radio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.