“Non c’è riparo migliore”, Marika Fruscio sotto la copertina in reggiseno e curve spaziali: un sogno – FOTO

Marika Fruscio è davvero straripante sotto la copertina. Pomeriggio di fuochi d’artificio per i followers, letteralmente scatenati.

Grazie alla partecipazione al concorso di bellezza “Escile”, Marika Fruscio è uscita alla ribalta e come un fulmine a ciel sereno ha ipnotizzato tutti.

Marika Fruscio reggiseno curve copertina
Marika Fruscio (Instagram)

I sostenitori della giornalista dal ‘sangue’ partenopeo aggiorna costantemente i followers di ciò che fa durante il tempo libero e non solo. Competenza e bellezza sono le due componenti che hanno contribuito a far grande il personaggio in questione.

Non è riuscita a coronare il sogno di diventare una modella, ma la passione infinita per i colori azzurri e il calcio in generale l’ha rigenerata a tal punto da farsi apprezzare alla stessa maniera di una star sotto i riflettori dello spettacolo.

Nel tempo libero, Marika frequenta spesso i social e quando si concede ai momenti di puro relax regala spettacolo e fuochi d’artificio come nessuna

Marika Fruscio abbaglia i fan con un primo piano siderale: i dettagli di un ‘panorama’ ad alta temperatura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Potrebbe interessarti anche >>> “Tantissima roba”, Ludovica Pagani la cerniera sbottonata fin lì paralizza il web: esplosione di passione! FOTO

Semplicemente devastante sotto i riflettori dei social network, la giornalista delle tv calcistiche locali, Marika Fruscio ha esaudito il sogno pomeridiano di ciascuno dei suoi follower.

Un grande entusiasmo si è registrato tra i sostenitori presenti sul profilo social di uno dei volti giornalisti di maggiore incidenza degli ultimi mesi. La showgirl non ha conosciuto freni e si è lasciata andare nella maniera più emozionante possibile.

Il relax del giovedì pomeriggio per Marika si tramuta in un vero e proprio momento ad altissima temperatura. L’assoluta protagonista su Instagram si è fatta trovare distesa sul fianco, sul divano di casa e con un completo intimo indosso.

Lo spettacolo inizia a ‘carburare’ quando Marika scopre il reggiseno e due curve travolgenti che faticano a mantenersi. Sembra una vera e propria regina della bellezza, posata in maniera supina e con il resto del corpo nascosto da una copertina di lana bianca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi nella penombra mostra il fisico: canotta inebriante – FOTO

Potrebbe essere soltanto l”antipasto’ di un’estate bollente e senza freni per lei, che si candida ufficialmente a salire sul podio delle bellezze più apprezzate del 2022 sui social.