Giulia Campesi risplende nel mar di Sardegna: ”Sei una bellissima sirena” – FOTO

Giulia Campesi risplende nel mar di Sardegna: ”Sei una bellissima sirena”. La protagonista di Forum è sempre più acclamata dagli utenti Instagram. 

Giulia Campesi
Giulia Campesi (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giulia Campesi continua a riscuotere un discreto successo sui social. La protagonista di Forum, il programma di rete 4 condotto da Barbara Palombelli, è molto attiva sul web e i suoi scatti sono sempre molto apprezzati dal pubblico maschile. Da alcuni anni volto noto del celebre show di Mediaset, Giulietta Campesi è una delle bellezze maggiormente gradite dal pubblico maschile.

L’influencer cagliaritana, classe ’96, non perde mai l’occasione per farsi fotografare in studio con gli abiti scelti su misura per lei: il viso angelico che la contraddistingue è senza dubbio quel valore aggiunto che la rende bellissima, unita ad un corpo notevole degno di una modella. La moda, infatti, è una delle sue più grandi passioni e negli anni ha avuto modo di partecipare e vincere a diversi concorsi di bellezza. Attualmente il profilo vanta circa 63mila seguaci, tutti devoti alla reginetta sarda.

LEGGI ANCHE >>> Tradimento Lukaku: torna in Italia ma non all’Inter, clamorosa operazione

Giulia Campesi risplende nel mar di Sardegna: ”Sei una bellissima sirena”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Campesi (@giuliettacampesi)

Stavolta ci regala uno scatto che fa venire voglia d’estate: la Campesi si è fatta fotografare in una spiaggia cagliaritana durante un momento di relax. I commenti si sprecano e gli uomini che la seguono non fanno altro che lodare la sua bellezza.

Il suo profilo è inondato dai commenti e dalle foto che la ritraggono spesso nella sua isola, soprattutto nel cagliaritano dove ha lasciato il cuore per ovvie ragioni. La Campesi si divide tra la sua terra e Roma, dove lavora, ma non disdegna dei blitz in terra sarda per respirare quell’aria che da sempre contraddistingue la Sardegna e le sue meraviglie, tra cui la stessa Giulietta.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO