Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale – FOTO

Eleonora Incardona, relax tra le mura domestiche: la conduttrice resta in slip e piazza il didietro in primissimo piano. Forme assurde.

Eleonora Incardona ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: la giornalista pubblica con una costanza fuori dal normale contenuti da paura sui social network. Il suo profilo Instagram è seguitissimo: i suoi scatti difficilmente passato inosservati (anzi, in verità non succede).

Eleonora Incardona via pantaloni slip
Eleonora Incardona (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

Tra outfit striminziti e costumi che coprono ben poco, la 31enne piazza spesso e volentieri le sue curve in bella mostra. Questo pomeriggio, la siciliana ha stupito tutti condividendo un’immagine in cui indossa soltanto gli slip.

Eleonora Incardona, via i pantaloni: in slip è meravigliosa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi da infarto, vestitino leggero e scollatura troppo profonda! FOTO

Giornata di relax per la bellissima Eleonora Incardona: la storica ex cognata di Diletta Leotta ne ha approfittato per sponsorizzare un noto marchio di biancheria intima. Il problema è che la siciliana ha pubblicato uno scatto rovente online, facendo perdere la testa ai followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi, la camicetta si apre proprio lì: tifosa super bollente – FOTO

In pochi hanno notato il nome dell’azienda: la conduttrice ha avuto la brillante idea di restare senza pantaloni, presentandosi in slip sul web. Il suo lato B da mozzafiato, piazzato proprio in primissimo piano, ha stordito la platea di ammiratori. Anche la magliettina prova a coprire tutto, ma in realtà si intravede sia il reggiseno (di colore nero, in netta contrapposizione con il bianco dell’intimo) che il suo davanzale. Le forme della Incardona sono uno spettacolo per gli occhi: difficile restare indifferenti davanti ad immagini così forti. Il post ha inanellato ben 8.600 likes in meno di un’ora, collezionando anche tantissimi commenti.