Marika Fruscio impressiona il web: il bottone della camicetta sta per esplodere, che schianto – FOTO

Marika Fruscio ha postato un’immagine impressionante sui social network: la conduttrice indossa una camicetta sexy, con il bottone che sta per esplodere.

Marika Fruscio bottone sta per esplodere
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio è una delle personalità più vulcaniche ed esplosive della nostra televisione. La nativa di Agrate Brianza parla di calcio con grande padronanza e bravura: i suoi programmi sono seguitissimi dai tifosi del Napoli. La 43enne tifa infatti per la squadra azzurra e ha avuto la fortuna di lavorare in show che trattano la squadra campana.

Marika ha ovviamente un profilo super seguito su Instagram. Con 854mila followers, i suoi numeri potrebbero tranquillamente essere paragonati a quelli di influencer e modelle. La Fruscio, ogni giorno, delizia il web con contenuti sconvolgenti ed impressionanti. Quest’oggi, la classe 1979 ha postato un’immagine in cui indossa una camicetta stravagante: il bottone sta per scoppiare.

Marika Fruscio, camicetta esplosiva: il bottone sta per esplodere

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico in pizzo bianco e minigonna, la diretta si fa caldissima! FOTO

Marika, anche oggi, ha sorpreso il suo pubblico con uno scatto bollente. La showgirl ha ricordato a tutti l’appuntamento con la super sfida di Champions League tra Manchester City e Real Madrid, valida per il ritorno delle semifinali. La scorsa settimana le due compagini hanno dato vita ad uno scontro epico, terminato sul 4 a 3 per la banda di Guardiola.

Marika ha deciso di indossare una camicetta super sexy di colore giallo intenso: la scollatura è spaziale mentre l’ultimo bottone sul lato più piccante sta veramente per saltare. “Bottone resisti”, ha scritto scherzando un suo seguace. La visione è sicuramente intrigante: questi contenuti fanno impazzire tutti con estrema facilità.