Camila Giorgi nella penombra mostra il fisico: canotta inebriante – FOTO

Camila Giorgi fa venire il mal di testa ai suoi followers pubblicando un’immagine nella penombra: in canotta è inebriante. 

Camila Giorgi penombra mostra fisico
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi sta regalando diverse delusioni ai suoi tifosi. Gli appassionati di tennis aspettavano con trepidazione i WTA 1000 di Madrid: la marchigiana, tuttavia, è stata eliminata subito da Jessica Pegula. Nonostante ciò, la nativa di Macerata non delude mai sui social network: i suoi scatti provocanti e favolosi mandano sempre in tilt Instagram.

Questa sera, la tennista ha piazzato online una fotografia in cui ha messo in mostra il suo fisico da capogiro. Il gioco in penombra fa sussultare i followers: lo scatto è da applausi scroscianti.

Camila Giorgi, gioco in penombra: in canotta è inebriante

Camila Giorgi penombra mostra fisico
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin, l’outfit di fuoco infiamma il web: si gira e.. FOTO

Camila, poco fa, ha catturato le attenzioni dei seguaci condividendo una fotografia spettacolare. La tennista offre al web un gioco di luci e di ombre ed illumina con la luce il suo viso meraviglioso. Gli occhi sono dotati di una sfumatura incantevole mentre lo sguardo è seducente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico in pizzo bianco e minigonna, la diretta si fa caldissima! FOTO

La nativa di Macerata indossa una canotta inebriante e scopre diversi lati del suo corpo rovente. Gli ammiratori la seguono sempre con grande passione e dedizione, ma attendono anche con ansia successi sul campo. La Giorgi non sta vivendo di certo un momento facile della sua carriera: negli ultimi 5 WTA consecutivi, ha sempre lasciato il torneo al primo turno. In Nazionale, però, la marchigiana ha raccolto due vittorie importantissime nella Billie Jean King Cup. In questi primi mesi del 2022, però, Camila è stata condizionata da alcuni acciacchi fisici e da un infortunio al polso.