Michela Persico in pizzo bianco e minigonna, la diretta si fa caldissima! FOTO

Michela Persico pronta ad andare in onda, il top bianco e la minigonna hanno fatto surriscaldare gli animi, fisico da top model.

Michela Persico
Michela Persico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Tutti stiamo imparando a conoscere la bellissima Michela Persico, moglie del calciatore Juventino Daniele Rugani e sexy conduttrice del programma sportivo Influencerdistagione, in stagione certamente è lei una delle conduttrici più amate dalla piazza, fisico da modella che non perde occasione di mettere in mostra, i suoi ammiratori sono sempre in fermento aspettando un post della conduttrice e da quanto vediamo hanno di certo i loro motivi.

Michela Persico, l’appuntamento in TV diventa bollente con la conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

La foto postata su Instagram della bellissima Michela Persico è un invito a seguire la trasmissione da lei portata avanti martedì, mercoledì e giovedì sul canale 7 Gold, all’appuntamento di certo non mancheranno i fan della conduttrice soprattutto se gli indizi sul suo outfit sono questi.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Top bianco e gonna corta, lato A da urlo e stacco di gamba infinito, qualità che non passano inosservate soprattutto al pubblico maschile che inonda ad ogni post la bacheca della sexy moglie di Daniele Rugani.

Potrebbe interessarti anche >>> Manca poco che esplodono! Paola Saulino, scollatura da infarto-FOTO

Il calciatore della Juventus forse non sarà felice ma Michela Persico sicuramente si e i suoi autori ormai non possono fare a meno della sua presenza scenica, non ci resta che seguirla in TV questa sera per poter apprezzare a pieno la conduttrice in tutta la sua bellezza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.