Che fisico Melissa Satta! Dietro l’angolo c’è anche l’infarto-FOTO

Estate dietro l’angolo e prova costume superata a pieni voti, Melissa Satta nell’ultimo post ha messo in mostra le sue grazie

Melissa Satta
Melissa Satta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

L’estate avanza e i costumi incominciano a comparire sui social, Melissa Satta è una delle prime che inizia a mettere in mostra la mercanzia, e che mercanzia! L’ultimo post in poche ore ha già fatto il giro del Web, in costume la Satta è una gioia per gli occhi, di profilo rende sicuramente ancor di più, curve dalle quali è impossibile distogliere lo sguardo.

Prova costume superata, Melissa Satta ancora Top Player di Instagram!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Difficile non essere attratti dal fascino di una bellezza mediterranea come la sua, Melissa Satta sa di certo come far felici i suoi followers e nell’ultimo post di Instagram ha riscosso subito pieni voti, il costume copre ben poco per essere intero, quello che resta scoperto è sufficiente a creare scompensi.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico in pizzo bianco e minigonna, la diretta si fa caldissima! FOTO

I suoi ammiratori ancora una volta ringraziano, le sue curve hanno decisamente superato la prima uscita e adesso tutti si aspettano che la stagione possa proseguire sui stessi ritmi, non si accetteranno cali di rendimento, ma d’altronde la Satta è ormai sul pezzo da anni senza mai deludere.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Puntare su di lei è sempre una scommessa vincente, tra le veline venute fuori da Striscia la Notizia lei è sicuramente una delle più amate di sempre e i suoi quasi 5 milioni di followers ne sono la conferma.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.