Valentina Caruso, il volto sexy di Sky che spettacolo al mare! FOTO

Valentina Caruso ruberà presto la scena a molte sue colleghe, la sua bellezza è inebriante e a mare ha mostrato una forma perfetta

Valentina Caruso
Valentina Caruso (Foto Instagam)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

In diretta su Sky è un volto che sta trovando la ribalta, la giovanissima Valentina Caruso giornalista sportiva sexy ed intellettuale, laureata in archeologia è certamente lei la scoperta recente di maggior spessore venuta alla luce nel panorama del giornalismo sportivo femminile, uno sguardo che incanta e un fisico perfetto, crescono di giorno in giorno gli ammiratori della ragazza sui suoi social e l’ultimo post li ha infiammati più che mai.

Valentina Caruso infiamma il web, a mare ha un fisico pazzesco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ????????? ?????? (@valentinacarus0)

Arrivata già da un po’ nel team di Sky il gradimento del pubblico per la bellissima Valentina Caruso è in crescendo, bella ed intelligente, un connubio che spesso risulta vincente che anche questa volta non manca di dare i suoi frutti, ascolti e pioggia di like per la bellissima giornalista sportiva, il ringraziamento arriva da parte sua con tanti contenuti che la ritraggono in versioni super sexy.

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio, via i vestiti e resta in intimo: curve esagerate, FOTO da bollino rosso

L’ultimo post al mare mentre legge un libro ha toccato il cuore dei suoi followers, tantissimi i commenti, “risplendi come il mare” oppure “la tua bellezza illumina le giornate” e molto altro ancora, del resto non si può restare inermi difronte tanta bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Ashley Harkleroad, per il suo compleanno il regalo lo ha fatto lei, seno al vento! FOTO

La semplicità risulta essere la sua arma vincente, una trama tutta mediterranea che siamo certi continuerà a trovare sempre più il gradimento da parte della piazza, non possiamo che fargli tanti auguri per il futuro e goderci i suoi post che alzeranno certamente ancora di più le temperature in vista della bella stagione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.