Marika Fruscio, via i vestiti e resta in intimo: curve esagerate, FOTO da bollino rosso

Marika Fruscio sempre più prorompente sui social network: la conduttrice ha mostrato le sue curve con un collage in cui indossa soltanto l’intimo.

Marika Fruscio resta in intimo
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

Marika Fruscio è conosciuta praticamente da tutti gli italiani: la showgirl ha esordito infatti sul piccolo schermo prendendo parte a programmi come ‘Uomini e Donne’ per poi diventare un punto di riferimento in trasmissioni che parlano di calcio. La nativa di Agrate Brianza è tifosissima del Napoli e lavora al momento in show che trattano proprio la squadra azzurra.

Marika è dotata di un fisico sbalorditivo: la 43enne non fa quasi mai nulla per nascondere le sue curve pericolose. Questa sera, la classe 1979 ha pubblicato un collage mostruoso su Instagram in cui indossa soltanto l’intimo.

Marika Fruscio, via i vestiti: in intimo è una bomba seducente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, la scollatura è estrema: davanzale tutto fuori – FOTO

Marika, quest’oggi, ha sorpreso il mondo dei social network postando su Instagram un collage da paura. Nel post in questione, ci sono infatti tre fotografie spettacolari in cui la Fruscio è praticamente senza vestiti. Marika sta infatti sponsorizzando un noto marchio di intimo e lo fa nel modo migliore: indossando i prodotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, maglia trasparente: si vede il reggiseno – FOTO

Nella prima immagine, reggiseno e slip sono di colore nero. Questo “capo” è dotato di trasparenze non legali, con il décolleté della showgirl che è quasi completamente in vista. Nella seconda foto, i colori cambiano e si avvicinano ad un giallino. Qui la Fruscio è leggermente più coperta. L’intimo bianco, infine, è stupefacente: anche in questo caso (la terza foto del collage) il suo décolleté prorompente conquista magistralmente la scena. In tutti gli scatti, sono in bella mostra anche le gambe spaziali della brianzola.