Ashley Harkleroad, per il suo compleanno il regalo lo ha fatto lei, seno al vento! FOTO

La ex numero 40 del tennis femminile adesso passata ai contenuti a luci rosse ha fatto un regalo bollente ai fan per il suo compleanno

Ashley Harkleroad
Ashley Harkleroad (Foto Instagram)

Dalla terra rossa alle luci rosse, la storia di Ashley Harkleroad è nota a tutti, tantissimi erano i suoi ammiratori quando batteva i campi da tennis, non paragonabili pero a quelli attuali da quando ha deciso che pubblicare contenuti bollenti sarebbe stato il suo futuro, iniziato con Playboy quando ancora era dedita allo sport ha deciso di appendere la racchetta al chiodo definitivamente ed adesso è su Onlyfans che da il meglio di se.

Ashley Harkleroad, vestitino bianco senza reggiseno, spettacolo assicurato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Harkleroad (@ashleyharkleroad)

Nessuno rimpiange il non poterla vedere sui campi da tennis almeno fin ora, il passaggio al suo attuale mestiere ha fatto felici i suoi tanti ammiratori che già la seguivano per la sua bellezza quando batteva i campi di terra rossa.

Potrebbe interessarti anche >>> “Vedo mongolfiere in lontananza” Wanda Nara, via tutto: disarmante- FOTO

Adesso per il suo compleanno il regalo ai followers lo ha fatto lei, abito bianco leggerissimo e senza reggiseno, la bellissima Ashley Harkleroad sembra una Dea greca coccolata dal vento ed ha surriscaldato Instagram in un batter d’occhio.

Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Lewin, la Body Builder venezuelana, che lato B marmoreo! Anche il resto è in bella vista-FOTO

Il ritorno sui campi è lontano, ma grazie a scatti del genere non ne sentiamo la mancanza, per il momento tanti auguri alla bellissima Ashley Harkleroad, anche per la sua nuova carriera che tutti speriamo di veder decollare.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.