“Sai che sei bellissima amore?” Sara Croce manda in delirio i fan, posa da urlo – FOTO

Sara Croce continua a regalare perle ai proprio followers: eccola mentre si mostra in tutto il suo splendore nell’ultimo post. 

Sara Croce senza veli
Sara Croce (Foto da Instagram @saracroce98)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara Croce continua a regalare perle ai propri fans. La famosissima modella e volto noto della tv italiana è spesso segnalata tra le bellezze più belle del panorama italiano. Giovanissima e particolarmente attraente, la classe ’98 è un volto ricercatissimo sul web e vanta circa 1 milioni di followers.

Nota per essere una delle ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’, proprio nel celebre quiz show di Bonolis ha aumentato la sua popolarità sul grande schermo e non solo: la Croce è ben nota ai suoi fans tra lato A e lato B, forme e curve pericolose che fanno innamorare gli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, la scollatura è estrema: davanzale tutto fuori – FOTO

Sara Croce accende il web: utenti scatenati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Nell’ultimo post la vediamo in bianco e nero in una posa sexy, un vedo non vedo che infiamma e accendere le fantasie degli utenti. I commenti si sprecano, le dediche nemmeno si contano; la Croce è una sex symbol di acclamata fama e spessore.

Sara ha avuto un debole per la moda e lo spettacolo fin da bambina, diventando un personaggio televisivo e un’influencer in questi ultimi anni. Da sottolineare la sua partecipazione a Miss Italia che le spiana la strada nei vari settori: il quarto posto le vale altre sfilate di moda e pubblicità importanti per altrettanti brand. Nel 2019 interpreta il ruolo di Madre Natura per Ciao Darwin 8, scatenando un enorme successo che la consacra definitivamente sullo schermo italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Lewin, la Body Builder venezuelana, che lato B marmoreo! Anche il resto è in bella vista-FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.