Diletta Leotta, la scollatura è estrema: davanzale tutto fuori – FOTO

Diletta Leotta, tramite le sue stories di Instagram, ha provocato diversi mal di testa presentandosi con una scollatura estrema: che décolleté.

Diletta Leotta è senza il minimo dubbio la giornalista più famosa d’Italia. La siciliana non ha estimatori soltanto nel Bel Paese, ma praticamente in tutto il mondo. Lo scorso anno, la nativa di Catania raggiunge le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la relazione con il desideratissimo attore turco Can Yaman.

Diletta Leotta décolleté tutto fuori
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

Diletta è stata nominata più volte regina dei social network dagli utenti del web: i suoi scatti infuocati mandano sempre in tilt Instagram e tutti i più celebri servizi di rete sociale. Anche oggi, la conduttrice di Dazn ha sfruttato al meglio lo strumento delle stories IG piazzando al loro interno una fotografia mostruosa.

Diletta Leotta, scollatura estrema: che décolleté

Diletta Leotta décolleté tutto fuori
Diletta Leotta (Foto stories Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, maglia trasparente: si vede il reggiseno – FOTO

Diletta, anche nella giornata del primo maggio, ha incendiato i social network con uno scatto bollente piazzato proprio tra le sue stories di Instagram. La conduttrice ha deciso di mettere in mostra il suo décolleté prorompente presentandosi con una scollatura estrema. Le forme della giornalista sono uno spettacolo non adatto ai minori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Lewin, la Body Builder venezuelana, che lato B marmoreo! Anche il resto è in bella vista-FOTO

Nell’immagine in questione, la siciliana sfodera un total white straordinario. L’inquadratura non è legale e ovviamente toglie il fiato a tutti. Alle spalle della giornalista c’è anche uno specchio: la visione è quindi doppia. Diletta non ha mai sbagliato un colpo su Instagram: ogni sua singola fotografia è subito diventata virale: il popolo del web è letteralmente innamorato di lei e aspetta sempre con grande gioia un nuovo contenuto della 30enne.