Michelle Lewin, la Body Builder venezuelana, che lato B marmoreo! Anche il resto è in bella vista…FOTO

Michelle Lewin super, l’ultimo post mette in mostra il frutto degli allenamenti, che fisico! In intimo è una bellezza che sembra scolpita nel marmo

Michelle Lewin
Michelle Lewin (Foto Instagram)

Dal Venezuela non è la prima bellezza che spopola in Italia, a dire il vero però i fan della Lewin sono sparsi in tutto il mondo, il suo fisico fa molto parlare di lei, spesso circola il luogo comune che il Body Building non sia per signorine, che i muscoli su una donna possono essere antiestetici, Michelle Lewin sembra nata apposta per smentire queste voci, nell’ultimo post si è mostrata in intimo ed è impossibile criticare la sua bellezza scultorea.

La fitness model Michelle Lewin mostra i risultati dei suoi allenamenti, la piazza è esterrefatta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Lewin (@michelle_lewin)

Chi pensa che il Body Building non sia per le donne si ricrederà subito, l’ultimo post di Michelle Lewin non lascia dubbi alle interpretazioni, fisico asciutto e lato B fatto di marmo, in intimo la fitness model venezuelana lascia tutti a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Lewin, Fitness model Venezuelana, allenamento bollente e produttivo! VIDEO

Nelle sessioni di allenamento spesso proposte dalla Lewin si poteva immaginare che sotto quelle tute aderenti si nascondesse un tesoro, nessuno avrebbe però mai pensato che fosse cosi prezioso, questa volta i suoi ammiratori hanno avuto un regalo davvero apprezzato e che non hanno perso occasione di commentare su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Fabiola Cimminella bomba ad orologeria bordo piscina, poco spazio all’immaginazione! FOTO

La dimostrazione che allenarsi nel giusto modo porta sempre a risultati positivi sia che si usino i pesi o le scarpette da ballo, non esiste uno sport per soli uomini o sole donne, bisogna però praticare ogni attività con dedizione e seguendo i consigli giusti, un allenamento sbagliato può portare a muscolature troppo mascoline e antiestetiche su una donna, ma se invece vengono seguiti i giusti consigli Michelle Lewin ci ha insegnato che il risultato non può che essere straordinario.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.