Camila Giorgi, visione selvaggia sul letto, il vestito è cortissimo nell’ultima storia!FOTO

Camila Giorgi tra scatti bollenti e terra rossa, se vi siete persi l’ultima storia dovreste essere disperati, sul letto che visione celestiale!

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Non è solo la terra rossa il terreno fertile di Camila Giorgi, la tennista rischia presto di cambiare carriera, sarebbe un peccato per lo sport ma anche davanti l’obiettivo la Giorgi come sempre da il meglio di se, i suoi ammiratori crescono di giorno in giorno e non è solo merito dei risultati sportivi, i contenuti mostrati dalla tennista sui suoi social sanno stuzzicare la fantasia dei propri ammiratori e lei non sembra voler smettere, l’ultima storia ne è la conferma.

Camila Giorgi, la storia di Instagram è troppo bollente per sparire in un giorno

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Screen Instagram)

Le stories vanno, ma le emozioni regalate ai suoi followers restano, Camila Giorgi sui campi da tennis non sta avendo molta fortuna, eliminata al primo turno del Masters di Madrid dopo aver sprecato un match point ha deciso di consolarsi davanti la macchina fotografica, li i riscontri dei suoi ammiratori non sono mai negativi e sicuramente gli avranno tirato su il morale.

Potrebbe interessarti altro >>> Camila Giorgi, scollatura fenomenale: la visuale dall’alto è divina. Ribolle la passione tra i fan -VIDEO

Scapigliata come se fosse appena sveglia e con una vestaglia super leggera e estremamente corta, Camila Giorgi è un’opera d’arte tra le opere d’arte, gambe in mostra e sguardo sexy, come sempre in una forma top.

Potrebbe interessarti altro >>>  Ashley Harkleroad, per il suo compleanno il regalo lo ha fatto lei, seno al vento! FOTO

Se sul campo c’è da rammaricarsi, per il successo social di Camila Giorgi non sembra esserci fine, almeno per i suoi scatti i fan possono come sempre esultare, in attesa del prossimo match per ora gustiamoci la sua infinita bellezza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.