Camila Giorgi, scollatura fenomenale: la visuale dall’alto è divina. Ribolle la passione tra i fan – VIDEO

Camila Giorgi accende l’entusiasmo tra i fan di Instagram e fa lievitare la temperatura. Uno spettacolo da stropicciarsi gli occhi.

Camila Giorgi scollatura selfie
Camila Giorgi (Instagram)

La tennista e sportiva numero uno in Italia, Camila Giorgi ha registrato l’ennesimo pieno di followers in una delle ultime Stories di Instagram.

Mai come in questi giorni, la Giorgi è più che mai attiva nel mettere in risalto la sua straordinaria bellezza. Nonostante la forte delusione per l’eliminazione dal torneo dei WTA di Madrid 2022, la showgirl ha cercato in tutti i modi di rimettersi in gioco con l’altra arma vincente del suo meritato successo.

I fan della tennista hanno dimenticato in men che non si dica la prestazione sottotono della Giorgi, di qualche giorno fa. Ora la showgirl sta riacquistando ‘terreno’ con una serie di selfie incandescenti che non lasciano spazio all’immaginazione.

Andiamo a vedere nel dettaglio il regalo di inizio mese per coloro che non riescono nel bene o nel male a fare a meno di lei

Camila Giorgi, lo scatto favoloso che non ammette repliche: scollatura da capogiro

Camila Giorgi scollatura selfie
Camila Giorgi (Stories Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Lewin, la Body Builder venezuelana, che lato B marmoreo! Anche il resto è in bella vista-FOTO

La temperatura è andata su di giri in occasione dell’ultima condivisione via Instagram di Camila Giorgi. La web influencer e tennista italiana ha tolto letteralmente il fiato durante uno degli scatti di maggiore incidenza dal punto di vista personale.

La sportiva si è messa in mostra con un altro dei suoi selfie super accattivanti. Solita capigliatura sciolta e quell’andatura ondulata dei suoi capelli biondi che fa innamorare a prima vista.

Così Camila ha guadagnato l’ennesimo attestato di stima dai suoi followers, letteralmente incantati da un fascino figlio di Madre Natura.

La visuale dall’alto mette in evidenza le certezze assolute del suo repertorio fisico. Il sogno dei fan si avvera alla vista di quella scollatura fenomenale che toglie il respiro. Per la Giorgi, insomma, la ripresa è iniziata prima del previsto.

Potrebbe interessarti anche >>> “Vedo mongolfiere in lontananza” Wanda Nara, via tutto: disarmante- FOTO

La showgirl d’altronde è abituata in cuor suo a bruciare le tappe in tempi record e a sorprendere tutti. Noi d’altro canto siamo certi che il pronto riscatto per lei non tarderà ad arrivare, neppure sul campo.