Zaccagni, l’annuncio speciale di Chiara Nasti: sexy mamma in attesa del pancione FOTO

Zaccagni, l’annuncio speciale di Chiara Nasti: sexy mamma in attesa del pancione. L’influencer è incinta: gli auguri social. FOTO

Chiara Nasti Zaccagni curve mozzafiato
Chiara Nasti (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

”Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori.. ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy”. Con queste parole, l’influencer Chiara Nasti sarà mamma. L’annuncio è stato dato dalla stessa Chiara ieri notte dopo la partita tra Spezia e Lazio, gara in cui è risultati protagonista il compagno Mattia Zaccagni, che durante l’autogol di Provedel ha preso il pallone e ha mimato la dolce attesa della compagna. Per la coppia è il primo figlio che corona un momento d’oro per entrambi.

Chiara Nasti è un’influencer di successo e nel suo lavoro è tra le più riconosciute e belle del panorama italiano, mentre Zaccagni è un talento emergente che dopo essersi messo in luce nel Verona sta dimostrando di essere un buon giocatore anche nella Lazio di Sarri.

Entrambi hanno aspettato il momento giusto per annunciarlo, forse nell’attesa di un gol che però tardava ad arrivare; ieri, in virtù dell’azione che ha permesso il momentaneo 2-2 propiziato proprio da lui, Mattia Zaccagni ha esultato così svelando il grande segreto della coppia. Un gesto acclamato dal post della Nasti, visibilmente emozionata e felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Lewin, la Body Builder venezuelana, che lato B marmoreo! Anche il resto è in bella vista-FOTO

Zaccagni, l’annuncio speciale di Chiara Nasti: sexy mamma in attesa del pancione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

L’influencer è stata anche la fidanzata di Nicolò Zaniolo, una storia non particolarmente fortunata che non si è conclusa bene. Ora la Nasti ha scelto di cambiare sponda romana e ha trovato la felicità con il laziale Zaccagni, che le regalerà un figlio o una figlia per la vita.

I post della Nasti sono sempre particolarmente accattivanti: bellezza di un certo spessore, la giovanissima classe ’98 si divide tra vita privata e lavoro, postando foto con vestiti che spesso risaltano le sue forme. Attualmente il suo profilo Instagram vanta quasi 2 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Corsa sulla spiaggia, pro e contro: tutti i consigli utili

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.