Jessica Franceschetti, amante del calcio e star su Onlyfans, l’ultima foto è da infarto! FOTO

Jessica Franceschetti è la veneta più amata d’Italia, appassionata di calcio tra palleggi e scatti bollenti che hanno fatto impazzire gli italiani

Jessica Franceschetti
Jessica Franceschetti (Foto Instagram)

Non tutti conosceranno la bellissima Jessica Franceschetti, ormai nota showgirl che su Instagram ha raggiunto quasi il milione e mezzo di followers, definitasi amante del football e anche assidua praticatrice è passata dai campi e i palleggi ai scatti bollenti, non solo su Instagram ma adesso anche sul social a pagamento e senza censure Onlyfans, la vista è mozzafiato e palleggiare con il pallone sembra essere un toccasana per i glutei, almeno giudicando l’ultimo post che ha lasciato i suoi fan in delirio.

Jessica Franceschetti, delirio social per il suo lato B messo in bella mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti)

Uno scenario tutt’altro che solito, un fisico come il suo non è di certo ammirabile tutti i giorni, è già tempo di costume a quanto pare in Veneto, l’atmosfera deve essere abbastanza calda ma se non bastasse ad alzare le temperature ci ha pensato lei.

Potrebbe interessarti anche >>> “Vedo mongolfiere in lontananza” Wanda Nara, via tutto: disarmante- FOTO

L’ultimo scatto è una visione paradisiaca sul suo Lato B scultoreo, i commenti di apprezzamento sono arrivati a centinaia, e questa è solo la sua versione Instagram! Su Onlyfans l’impressione è che i contenuti siano ancora più scottanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis, la nuova linea di intimo è “illegale”-FOTO

Se questi sono gli effetti dei palleggi sicuramente sono tante le ragazze che cominceranno a praticare il calcio, ma per ora però la testa della classifica vede lei ben salda avanti e se continuerà di questo passo l’impressione è che ci resterà ancora per molto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.