Elisabetta Canalis, la nuova linea di intimo è “illegale”…FOTO

Nuova linea ad “edizione limitata”, ma l’unica edizione limitata resta la stupenda Elisabetta Canalis, fan impazziti per l’ultimo post

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

La cosa strana come scrivono alcuni dei suoi ammiratori è che “più passa il tempo e più Elisabetta Canalis migliora”, affermazione che non potrebbe essere più vera, anche questa volta il suo ultimo post ha infiammato il web, il costume è stretto e il suo davanzale prosperoso viene messo in mostra, la bellezza mediterranea è sintetizzata al massimo dalla bella modella che ormai sponsorizza il Bel Paese anche nel Nuovo Mondo.

Elisabetta Canalis infiamma il web, in intimo è più bella che venti anni fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Difficile spiegare a parole come la bellezza di Elisabetta Canalis possa crescere di anno in anno, l’ultimo post ne è tuttavia la dimostrazione, la nuova linea limited edition sponsorizzata mette in risalto le sue forme e rende la foto una vera e propria opera d’arte.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce si presenta mezza nuda, FOTO pazzesca: spettacolo inimmaginabile

I fan sono impazziti ed hanno ricoperto di commenti la bella sarda, tra i più disparati figurano improbabili richieste di matrimonio e richiami alla censura per l’illegalità di quanto proposto, ovviamente si scherza perché i suoi ammiratori non vedono l’ora che Elisabetta Canalis si mostri come è solita fare.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, la model Fitness italiana più seguita, ultima storia troppo bollente! FOTO

Sarà l’inizio di un estate bollente per la Canalis? Ce lo auguriamo tutti, per ora il web si è surriscaldato già abbastanza e per il futuro altre uscite del genere potrebbero mandare in black out la rete!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.