“Vedo mongolfiere in lontananza” Wanda Nara, via tutto: disarmante- FOTO

Wanda Nara in accappatoio ha davvero esagerato! Seno da capogiro in bella vista,”ma Icardi lo sa?”, pioggia di commenti

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

La ex modella argentina e procuratore del marito Mauro Icardi, si è da tempo messa in proprio portando avanti una sua linea di cosmesi di cui spesso lei stessa ne è la promoter, le foto che posta sui social sono sempre molto stuzzicanti ma l’ultima ha creato quasi scalpore, due seni cosi non si erano mai visti, gli utenti sono letteralmente impazziti ed hanno coperto di commenti la bellissima Wanda Nara, in accappatoio bordo vasca l’atmosfera si è surriscaldata velocemente.

Wanda Nara infiamma il web, “Due bombe cosi non si erano mai viste”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Ormai imprenditrice ma sempre vicina al suo passato da modella, la bellissima Wanda Nara ci tiene a postare scatti sempre accattivanti per i suoi molti ammiratori, su Instagram ormai ha raggiunto oltre 12 milioni di followers, cifre di fan altissime che aumentano giorno per giorno grazie ai suoi Post.

Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Lewin, la Body Builder venezuelana, che lato B marmoreo! Anche il resto è in bella vista!FOTO

La sua arma letale è certamente il Lato A,  un seno come il suo non è di certo all’ordine del giorno e la bella argentina sembra conoscere bene i gusti dei propri ammiratori omaggiandoli spesso con scatti super hot che mandano in delirio la folla.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, la model Fitness italiana più seguita, ultima storia troppo bollente! FOTO

Tra i molti commenti di ammirazione provenienti da tutto il globo se ne possono leggere tra i più disparati, alcuni divertenti altri meno ma certamente tutti di estremo apprezzamento, Icardi ormai ci avrà fatto l’abitudine, chi la segue tuttavia sembra non averne mai abbastanza e si augurano certo che il maritino non opponga mai resistenza in modo che regali del genere continuino ad arrivare frequenti come adesso.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.