“Mi piaci troppo e in tutte le FOTO” Melissa Satta , la tuta aderente è pazzesca. Una statua

La splendida ex velina ha pubblicato un post dove ha messo in mostra tutta la sua bellezza. Un fiume in piena di sensualità…

Melissa Satta ha conquistato tutti grazie alla sua bellezza e a un fascino senza precedenti. Impossibile non rimanere incollati a questa serie di scatti.

melissa satta ultima foto
Melissa Satta (ansa foto)

La splendida modella italo americana ha pubblicato un post su Instagram che ha mandato letteralmente in tilt i tifosi.

Melissa, infatti, si sta destreggiando bene nei programmi calcistici di Sky Sport. In particolare su ”Gol Deejay”, programma al quale è dedicato un ampio spazio sul canale e la Satta ne è la padrona di casa.

Diversi sono gli ospiti che accoglie in studio e con i quali commenta i gol migliori della settimana. Ovviamente i telespettatori non possono cheessere distratti dalla bellezza scultorea dell’ex moglie di Kevin Prince Boateng.

La bellezza di Melissa Satta tutta in una FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

In questo ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram, l’ex velina di ”Striscia la notizia”, ha pubblicato una serie di scatti che hanno messo in risalto la sua bellezza sopraffina.

Sono state cinque le istantanee che hanno ripreso da ogni angolazione Melissa, nello studio di Gol Deejay.

La stessa conduttrice ha scritto come didascalia del post: “Altra settimana di coppe europee…altro look per Goldeejay su Sky Sport’‘.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Sara Croce si presenta mezza nuda, FOTO pazzesca: spettacolo inimmaginabile

La bellezza della Satta è stata messa in risalto da una tuta nera attillata che ha messo in risalto le sue forme perfette.

I fans si scatenano alla vista di questa sensualità sconvolgente: “Mi piaci troppo e in tutte le foto”, qualcuno scrive. A cui fanno eco altri fans dell’ex velina: “Una delle poche con un fisico veramente perfetto”, “Sei stupenda”, “Non ci sono parole….”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Eleonora Incardona esce di casa con il davanzale di fuori: outfit stratosferico, followers senza fiato – FOTO

Migliaia sono i like ricevuti dalla bella Melissa che mostrano tutto il gradimento nei suoi confronti. Impossibile resistere al suo fascino estremo!