Sara Croce si presenta mezza nuda, FOTO pazzesca: spettacolo inimmaginabile

Sara Croce ha fatto stropicciare gli occhi a tutti i suoi followers presentandosi mezza nuda sui social network: spettacolo impagabile.

Sara Croce è certamente una delle showgirl più apprezzate di casa Mediaset. La modella ha ovviamente fatto della bellezza il suo cavallo di battaglia: in televisione ha indossato i panni di ruoli iconici come ‘Madre Natura‘ a ‘Ciao Darwin’ e soprattutto di ‘Bonas’ ad ‘Avanti un altro’. La bellezza della nativa di Garlasco non è assolutamente quantificabile: il suo fascino e la sua sensualità stregano continuamente il web.

Sara Croce senza veli
Sara Croce (Foto da Instagram @saracroce98)

Anche nella giornata di oggi, la classe 1998 ha pubblicato una fotografia sublime in cui è praticamente senza vestiti. La showgirl indossa soltanto i pantaloni e ricorre ad un escamotage per non incorrere in censura.

Sara Croce mezza nuda è pazzesca: la foto è uno spettacolo inimmaginabile

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta in barca, apre tutto e scopre il décolleté: che visione – FOTO

Sara Croce, da qualche giorno, sta facendo perdere la testa ai suoi seguaci condividendo immagini di uno shooting che ha realizzato praticamente senza veli. Questa sera, la modella ha pubblicato una fotografia pazzesca per ringraziare il fotografo che ha realizzato questi scatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara in forma smagliante, via i pantaloni: solo slip e niente più.. FOTO

La nativa di Garlasco è seduta sul pavimento e indossa soltanto i pantaloni. Non ci sono tracce né di magliette né di reggiseni: la giovane ragazza si presenta quindi mezza nuda. Per non incorrere in censura, la classe 1988 copre i suoi lati più bollenti con le braccia. Il suo sguardo sexy fa ribollire il sangue a tutti gli ammiratori. Gli utenti si stanno ovviamente scatenando tra i commenti. “Quanto sei gno**a”, “Sexy ed affascinante”, “Che grande post”, “Bellezza infinita e fisico esplosivo”, si legge. Il post ha inoltre raccolto in breve tempo già 25mila likes.