Eleonora Incardona esce di casa con il davanzale di fuori: outfit stratosferico, followers senza fiato – FOTO

Eleonora Incardona è inarrestabile su Instagram: la fantastica influencer ha offerto una magnifica fotografia in cui ha il davanzale di fuori. 

Eleonora Incardona davanzale fuori
Eleonora Incardona (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

Eleonora Incardona, ogni singolo giorno, mostra ai suoi followers il suo amore verso lo sport. La siciliana, lo scorso weekend, è stata ad Imola per ammirare dal vivo la gara di Formula 1. Delusione profonda per tutti gli italiani, con la Ferrari che ha regalato un weekend negativo a tutti gli appassionati. Anche il leader Charles Leclerc ha vissuto una domenica complicata e si è piazzato al sesto posto dopo un gravissimo errore.

In settimana, invece, la classe 1991 ha guardato dal suo divano le affascinante sfide di Champions League. La Incardona ha apprezzato lo spettacolo offerto dai big match della manifestazione: i suoi post sono stati eloquenti sotto questo punto di vista. La nativa di Ragusa, nella giornata di oggi, ha pubblicato un’immagine favolosa in cui si è presentata con il décolleté quasi completamente di fuori.

Eleonora Incardona, décolleté di fuori: che visione!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta in barca, apre tutto e scopre il décolleté: che visione – FOTO

Eleonora, stando a quanto riportato nel post pubblicato su Instagram, si trova al momento nell’elegante quartiere di Brera. La ragazza è scesa sfoderando un outfit inimmaginabile anche nei più remoti pensieri dei followers. Il suo décolleté atomico, infatti, è totalmente in vista: il davanzale da paura è quasi tutto di fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara in forma smagliante, via i pantaloni: solo slip e niente più.. FOTO

La visione è un qualcosa di stupefacente. Eleonora, con grande facilità, manda KO i suoi seguaci: il pubblico resta di fatto a bocca aperta. “Primavera”, ha scritto in didascalia la siciliana aggiungendo anche un’emoticon a forma di rosa.