Melita Toniolo, “Che fisico!”, gli allenamenti danno i suoi frutti- FOTO

L’ex gieffina Melita Toniolo ormai ha colpito da anni il cuore degli italiani, l’allenamento in palestra con lei diventa davvero un piacere

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Foto Instagram)

Una mamma, una moglie ed una showgirl dalle mille sfaccettature, molto simpatica ed amata dal pubblico proprio per questo fin dai lontani tempi del Grande Fratello, ha poi trovato la ribalta anche grazie alle sue forme fantastiche messe in risalto con un calendario nel lontano 2008, scatti che devono essere rimasti nella testa dei suoi tanti ammiratori che non hanno mai smesso di seguirla ed anzi si sono moltiplicati nel tempo, quasi 15 anni dopo la sua bellezza non è affatto tramontata e l’ultimo post ne è la conferma.

Melita Toniolo, scollatura esagerata in palestra, l’allenamento diventa hot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Dal Grande Fratello ai calendari, dalla tv ai social network, in 15 anni la carriera della amatissima Melita Toniolo ha subito tanti cambiamenti ma quello che è rimasto un punto fermo è la sua innata bellezza che sembra non diminuire affatto col tempo, anzi, per tanti adesso Melita è più bella di prima.

Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Lewin, la Body Builder venezuelana, che lato B marmoreo! Anche il resto è in bella vista-FOTO

Non possiamo non essere d’accordo, il tempo non ha lasciato i segni, certamente i risultati sono frutto di tanto allenamento soprattutto in palestra, un fisico mozzafiato, lato A come sempre prorompente ma anche il profilo mostrato nell’ultimo post ha lasciato tutti a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona esce di casa con il davanzale di fuori: outfit stratosferico, followers senza fiato-FOTO

Il fitness fa bene e lei ne è la prima testimonial, sembra essere l’unica vera e propria arma contro il tempo e la stupenda Melita Toniolo la sfrutta più che può, i suoi quasi 2 milioni di followers lo sanno bene e non perdono occasione di omaggiare la ragazza con like e commenti, per l’abbonamento in palestra magari ci si penserà dopo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.