Taylor Mega, la model Fitness italiana più seguita, ultima storia troppo bollente! FOTO

Taylor Mega simpatica, stravagante ma soprattutto super sexy, l’ultima storia postata in intimo con un lato B da far girare la testa!

Taylor Mega
Taylor Mega (Screen Instagram)

Quasi 3 milioni di followers su Instagram, la stupenda Taylor Mega regala spesso ai suoi ammiratori scatti bollenti che la ritraggono con outfit molto minimal lasciando poco spazio all’immaginazione, nell’ultima storia la model fitness italiana tuttavia ha proprio esagerato, copre il sopra e lascia scoperto il sotto mostrando un lato B che ha lasciato tutti senza fiato.

Taylor Mega in intimo è una bellezza scultorea ai limiti della censura

Taylor Mega
Taylor Mega (Screen Instagram)

La stravaganza e simpatia di Taylor Mega piace molto alla piazza che la omaggia sempre seguendola sui social e coprendola letteralmente di commenti e like, la storia postata da poco è un regalo della modella che tutti gli ammiratori non possono che apprezzare, maglietta rossa e sotto intimo trasparente, una visione da cardiopalma.

Potrebbe interessarti anche >>> “Le foto svolta del venerdì!” Justine Mattera avvolta da un velo trasparente fa vedere tutto! FOTO

La modella è appassionatissima di fitness ed ha fatto della sua passione un lavoro, seguitissima su Instagram con quasi 3 milioni di followers posta sempre sedute di palestra bollenti che vengono seguite sicuramente non solo dagli appassionati di sport.

Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Lewin, Fitness model Venezuelana, allenamento bollente e produttivo! VIDEO

Il regalo fatto nell’ultima storia di Instagram è di quelli che lasciano il segno, forse non ha tanta stoffa visto che se copre il sotto scopre il sopra e viceversa, come in questo caso in cui la T-shirt rossa non basta e per il lato B la visione è idilliaca, i followers la ringraziano copiosi, aspettando sempre con ansia il prossimo scatto, quasi sempre all’altezza del precedente.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.