“Le foto svolta del venerdì!” Justine Mattera avvolta da un velo trasparente fa vedere tutto! FOTO

Justine Elizabeth Mattera, la conferma che lo sport fa bene, fisico da urlo nell’ultimo post che ha letteralmente fatto impazzire tutti

Justine Mattera
Justine Mattera (Foto Instagram)

La showgirl, cantante, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, Justine Mattera torna a far parlare di se con un post in cui lascia poco all’immaginazione, oltre 50 anni e un fisico che ne dimostra almeno 20 di meno frutto dei tanti allenamenti a cui la bellissima newyorkese si sottopone, avvolta da un velo rosa trasparente senza nulla sotto si è fotografata facendo impazzire i followers di Instagram, le foto hanno colpito al cuore i tanti sostenitori che hanno travolto di commenti la bellissima Justine.

Justine Mattera un velo rosa e nulla più, folla in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Superare i 50 anni ed avere un fisico da 30enne? Si può, e ce lo conferma ogni volta Justine Mattera, la ormai italianizzata Showgirl ha stupito ancora tutti i suoi followers, questa volta un velo rosa e nulla sotto, vedo non vedo che ha riscosso un grandissimo successo.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, la minigonna non è legale: cortissima e sotto di lei una calza che non si dimentica… FOTO

Il fisico glielo permette, nessuno direbbe che Mattera sia targata 1971, eppure è cosi, il segreto della sua bellezza sta tutto nelle molte attività fisiche che svolge, appassionata di triathlon e di bici in particolar modo, la stupenda Newyorkese si da molto da fare sul piano fisico con risultati sotto gli occhi di tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Saulino, vacanze infuocate a Dubai, il vestito non regge! FOTO

Difficile non pensare di prendere di corsa la bici dal garage se questi sono i risultati, certo è che sono frutto di anni di allenamento per la Mattera, ma è sempre “meglio tardi che mai”, quindi perché non cominciare a seguire i suoi consigli e i risultati certamente arriveranno.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.