Michelle Lewin, Fitness model Venezuelana, allenamento bollente e produttivo! VIDEO

La stupenda Fitness model Venezuelana Michelle Lewin si allena su Instagram facendo impazzire i suoi ammiratori, che risultati!

Michelle Lewin
Michelle Lewin (Foto Instagram)

Venezuelana di nascita la super modella fitness Michelle Lewin è ormai un’icona per quanto riguarda il connubio salute e bellezza, da diverso tempo su Instagram è impegnata nello sponsorizzare i suoi programmi di allenamento che a quanto pare funzionano benissimo! Almeno su di lei i risultati sono sorprendenti e gli allenamenti sono seguitissimi, sicuramente non solo dagli appassionati di fitness.

Michelle Lewin, il video promo dell’allenamento diventa virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Lewin (@michelle_lewin)

La modella venezuelana Michelle Lewin ha voluto promuovere il suo protocollo di allenamento con un video pubblicato su Instagram che ha lasciato tutti senza parole, un mix di esercizi per tonificare la muscolatura che andrebbe seguito alla lettera visti i risultati ottenuti dalla ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>> “Altissimi livelli” Valentina Vignali, bagno bollente in piscina: dal costume fuoriesce tutto!FOTO

A seguire i suoi allenamenti ci ha pensato una folla di ammiratori che sicuramente non sono tutti appassionati dei suoi consigli sportivi quanto intenzionati ad ammirare la bellezza della venezuelana all’opera tra pesi ed elastici la visuale che lascia è sempre unica.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta da capogiro, il vestito fa sognare: “Siamo tutti bosco verticale”FOTO

Un fisico scultoreo come il suo è frutto di tanta fatica, difficile replicare ma con pazienza i risultati arrivano per tutti, se stamattina tuttavia non siamo dell’umore adatto possiamo per ora limitarci a guardare la stupenda Michelle Lewin che si allena, i risultati sul nostro fisico non si vedranno ma almeno nella testa potremmo godere di un inebriante senso di appagamento.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.