“Da lassù è tutto più bello”, Federica Pellegrini la giacca sbottonata fin lì: e quel top cortissimo? Magnetica – FOTO

Federica Pellegrini esce allo scoperto in un momento di relax unico e piacevole per gli occhi stupiti dei followers: che spettacolo!

Federica Pellegrini giacca sbottonata top cortissimo
Federica Pellegrini riceve il ‘Premio alla Carriera’ (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex nuotatrice e campionessa in vasca, nei 200 metri stile libero nazionale ha fatto nuovamente scalpore nel cuore dei fan. Federica Pellegrini ha guadagnato l’uscita di scena dal meglio della sua carriera come una star leggendaria.

Acclamata da tutti dal primo all’ultimo degli invitati, la showgirl si è congedata dal palcoscenico delle vasche che l’hanno resa speciale nel mondo dello sport e dello spettacolo, come meglio non poteva e con la solita lacrimuccia.

In cuor suo non avrebbe mai voluto fare questo passo e a dimostrarlo sono le evidenti emozioni nostalgiche che palesa quando si reca nelle vesti di spettatrice e osservatrice delle nuove leve, all’interno delle strutture dove si organizzano le manifestazioni alle quali, in passato partecipava e riusciva a rendersi protagonista in men che non si dica

Federica Pellegrini, la visuale dal basso accentua un fascino inconfondibile: bellezza da prima della classe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona sul divano, la scollatura è un qualcosa di inebriante: fans senza parole – FOTO

Non è ancora svanito il sogno di un ritorno alle vasche per Federica Pellegrini. Da quando ha lasciato il ‘territorio’ che l’ha resa una nuotatrice unica, se non la migliore degli ultimi venti anni, per lei non sembra più lo stesso.

In attesa di presunti ripensamenti, la showgirl si ritaglia spesso, come mai aveva fatto sinora, momenti di relax dal fiato cortissimo.

Eccola dunque seduta su un muretto urbano a contemplare il paesaggio circostante in una splendida giornata di sole. I raggi illuminano i punti di forza di un fisico rimasto intatto come ai tempi in cui dominava la scena.

Dall’estensione dei piedi alla giacchetta sbottonata, il sogno dei sostenitori si completa alla vista di quel top corto e scoperto al punto giusto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Fabiola Cimminella bomba ad orologeria bordo piscina, poco spazio all’immaginazione! FOTO

Il panorama celestiale che ruota attorno a lei fa il paio con una bellezza stratosferica che non ammette rivali. Un fascino inconfondibile, seppur vestita da sportiva in modalità ‘training‘ accentua i tratti di una bellezza da prima della classe.